Entra nel nostro mondo!

Diventare socio A.I.R.O. significa entrare a far parte di una rete di ristoranti, produttori, assaggiatori, esperti e amanti dell’olio extra vergine di oliva di qualità.
Le varie possibilità di iscrizione prevedono opzioni per singole persone interessate a unirsi al mondo A.I.R.O., con vantaggi diversi in base alle proprie necessità:
Socio BronzeSocio Silver, e Socio Gold.

Anche i ristoranti e i produttori possono associarsi come Soci Ristoranti e Soci Produttori per ricevere diversi vantaggi e poter partecipare all’evento sociale “Taste the Difference”.

Tutti i soci A.I.R.O. che versino la quota di iscrizione dichiarano all’atto dell’iscrizione, automaticamente:

– di voler partecipare alla vita associativa;

– di accettare, senza  riserve, lo Statuto dell’Associazione e le norme regolamentari interne;