DIVENTA SOCIO A.I.R.O.

Entra nel nostro mondo!

Diventare socio A.I.R.O. significa entrare a far parte di una rete di ristoranti, produttori, assaggiatori, esperti e amanti dell’olio extra vergine di oliva di qualità.
Le varie possibilità di iscrizione prevedono opzioni per singole persone interessate a unirsi al mondo A.I.R.O., con vantaggi diversi in base alle proprie necessità:
Socio Bronze, Socio Silver, e Socio Gold.

Anche i ristoranti e i produttori possono associarsi come Soci Ristoranti e Soci Produttori per ricevere diversi vantaggi e poter partecipare all’evento sociale “Taste the Difference”.

Tutti i soci A.I.R.O. che versino la quota di iscrizione dichiarano  all’atto dell’iscrizione, automaticamente:

– di voler partecipare alla vita associativa;

– di accettare, senza  riserve, lo Statuto dell’Associazione e le norme regolamentari interne;

SOCIO BRONZE

La tessera Socio Bronze è la chiave di accesso più semplice per entrare a far parte del mondo A.I.R.O..
Offre la possibilità di partecipare ai corsi della EVOlution Academy by A.I.R.O..
Permette di partecipare agli eventi A.I.R.O., ricevere le newsletters, e acquistare gli oli e i prodotti dallo shop A.I.R.O..

SOCIO SILVER

La tessera Socio Silver è un passo avanti nella strada della “maturazione” nel mondo di A.I.R.O..
Permette di partecipare agli eventi A.I.R.O., ricevere le newsletters, e acquistare gli oli e i prodotti dallo shop A.I.R.O. con uno sconto del 5%.
Inoltre prevede l’invio gratuito di 2 bottiglie del Catalogo A.I.R.O. (spedizione inclusa): le bottiglie saranno scelte in base alle differenze nel profilo sensoriale e territoriale; la scelta è a discrezione dell’Associazione.
A tutti i Soci Silver è riservato lo sconto del 5% nei ristoranti Soci A.I.R.O. aderenti all’iniziativa.

SOCIO GOLD

La tessera Socio Gold è l’opzione per chi non vuole perdersi nessun vantaggio.
Offre la possibilità di partecipare ai corsi della EVOlution Academy by A.I.R.O. con uno sconto del 10%.
Permette di partecipare agli eventi A.I.R.O., ricevere le newsletters, e acquistare gli oli e i prodotti dallo shop A.I.R.O. con uno sconto del 10%.
Inoltre prevede l’invio della Selezione A.I.R.O. (spedizione inclusa) che comprende le 6 bottiglie presentate durante l’evento sociale “Taste the Difference”; insieme alla Selezione A.I.R.O. verrà inviato, a scelta del socio, o un bicchierino da assaggio o uno dei libri “Come si mangia l’olio”.
A tutti i Soci Gold è riservato lo sconto del 10% nei ristoranti Soci A.I.R.O. aderenti all’iniziativa.

€ 25/anno

€ 200/anno

SOCIO RISTORANTE

Le tessere Socio Ristorante Socio Ristorante Plus inseriscono le realtà del mondo della ristorazione (ristoranti, osterie/trattorie, pizzerie, etc…) nella rete di amanti dell’olio di A.I.R.O..
Ai ristoranti associati offriamo consulenza da parte di un esperto nella scelta degli oli migliori per il menù da loro proposto, sia per la cucina che per la sala, in modo tale da rendere questo prodotto un vantaggio gustativo ed economico.
I Soci Ristoranti e i Soci Ristoranti Plus hanno la possibilità di formare tutto il personale sulla conoscenza dell’olio extra vergine di oliva, e del suo uso nella ristorazione, attraverso l’organizzazione di corsi personalizzati in base alle proprie esigenze e la partecipazione al Webinar per Ristoranti. Inoltre viene riservato uno sconto del 10% per partecipare ai corsi della EVOlution Academy by A.I.R.O..
Ai Soci Ristoranti vengono inviate 2 bottiglie della Selezione A.I.R.O.; ai Soci Ristoranti Plus viene inviata l’intera Selezione A.I.R.O. (6 bottiglie).
I ristoranti possono partecipare agli eventi A.I.R.O., ricevere le newsletters, e acquistare gli oli e i prodotti dallo shop A.I.R.O. con uno sconto riservato.
I ristoranti associati vengono inseriti nel nostro sito alla voce “Soci Ristoranti” e partecipano in automatico alla selezione della rassegna I Ristoranti dell’Olio, la cui premiazione si tiene durante l’evento sociale “Taste the Difference”.
A tutti i Soci Ristoranti e Soci Ristoranti Plus viene inviata una vetrofania “RISTORANTE A.I.R.O.”.

Tutti i Soci Ristoranti e Soci Ristoranti Plus si impegnano a rispettare il TESTO REGOLATIVO.

SOCIO PRODUTTORE

La tessera Socio Produttore permette a tutte le aziende produttrici di olio extra vergine di oliva di poter accedere ai vantaggi riservati ai produttori A.I.R.O..
I produttori associati possono partecipare ogni anno al Concorso Produttori, la cui premiazione avviene durante l’evento “Taste the Difference”. All’interno del Concorso Produttori gli oli vengono valutati da un panel di esperti che ne produce poi una scheda sensoriale. Gli oli vincitori del Concorso Produttori possono essere scelti per entrare nella Selezione A.I.R.O., distribuita gratuitamente a tutti i Soci Ristoranti A.I.R.O. e resa disponibile per l’acquisto all’interno del nostro shop online.
La tessera Socio Produttore offre la possibilità, a tutti i dipendenti dell’azienda, di partecipare ai corsi della EVOlution Academy by A.I.R.O. riservando uno sconto del 10%.
I produttori possono partecipare agli eventi A.I.R.O., ricevere le newsletters, e ottenere sconti sulle analisi chimiche e organolettiche presso il laboratorio Analytical con sede a Vicenza e Firenze.
I produttori associati vengono inseriti nel nostro sito alla voce “Soci Produttori”

Plus € 150/anno

€ 120/anno

DIVENTA SOCIO A.I.R.O.

Entra nel nostro mondo!

Socio Bronze, Socio Silver, e Socio Gold.

SOCIO BRONZE

€ 25/anno

SOCIO SILVER

SOCIO GOLD

La tessera Socio Gold è l’opzione per chi non vuole perdersi nessun vantaggio.

€ 200/anno

SOCIO RISTORANTE