Condividi
Nel Mugello sorge Villa Campestri – Luxury Olive Oil Resort, un paradiso per gli amanti dell’olio, che da oggi perde il suo cuore pulsante. Paolo Pasquali era innanzitutto un imprenditore. Trasferitosi da Prato nel Mugello, zona che amava, fece di Villa Campestri una struttura turistica in continuo evolversi e migliorarsi. Ma descriverlo solo come un imprenditore sarebbe davvero riduttivo. Paolo era un amante dell’olio extra vergine di oliva, e il suo amore lo trasmetteva attraverso le idee innovative che hanno portato il settore olivicolo a fare un passo avanti verso la qualità. All’interno dell’Oleoteca di Villa Campestri c’è il suo fiore all’occhiello: OliveToLive, una macchina distributrice di olio extra vergine di oliva che preserva tutti gli aromi e le caratteristiche benefiche dell’olio appena franto.
Paolo faceva parte della grande famiglia di AIRO: era socio e la sua Villa Campestri è stata Miglior Ristorante dell’Olio. Sempre porteremo nel cuore la sua passione e tenacia, la sua capacità di sognare in grande e realizzare ciò in cui credeva.
Abbracciamo la famiglia di Paolo, alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.
Il funerale si terrà in forma privata. L’esposizione è alle Cappelle Ofisa a Firenze in via delle Panche 56, dalle ore 8.00 alle ore 19.30 nei giorni sabato 1 e domenica 2 Maggio.