Su grande richiesta dei nostri corsisti e nuovi iscritti partiamo con tre corsi a Gennaio.

Corsi in partenza a Bologna, Firenze e Milano.

A.I.R.O. è felice di annunciare che a Gennaio ripartiamo con i nostri corsi in tre delle nostre località già avviate; Bologna, Firenze e Milano. Inoltre siamo in attesa della conferma di un nuovo corso anche a Roma. Per avere maggiori informazioni sul contenuto e il programma, scarica il programma dalla sezione “Prodotti”. Abbiamo anche creato un’alternativa a pacchetto che permette di risparmiare 85 € per chi si iscrive subito a tutti e tre livelli. Non aspettare a prenotare il tuo posto, che la richiesta è alta e in aumento ulteriore!

Per sapere di più dei nostri corsi, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram. Qui sul nostro sito potrai sempre consultare i corsi disponibili nella sezione “Prodotti”.