Esaurito

CONNESSI CON L’OLIO

Esaurito

La principale missione della EVOlution Academy by A.I.R.O. è quella di diffondere la conoscenza dell’assaggio come strumento per riconoscere la qualità e sperimentare l’immenso panorama alimentare, non limitandosi all’olio extra vergine di oliva, che rimane però il cuore pulsante dell’Academy.
Mini Corsi della EVOlution Academy by A.I.R.O. sono pensati per dare una preparazione iniziale su alcuni prodotti alimentari, per poi passare all’assaggio e, quando possibile, all’abbinamento.

La EVOlution Academy by A.I.R.O. si avvale della collaborazione di tecnici esperti del mondo dell’olio, docenti universitari, assaggiatori professionisti e chef rinomati per garantire l’elevata qualità delle lezioni sia teoriche che pratiche.

Descrizione

“Connessi con l’Olio” è un Mini Corso della EVOlution Academy by A.I.R.O. che nasce come webinar sulle conoscenze di base dell’olio extra vergine di oliva.

Il corso, costituito da 3 lezioni della durata complessiva di 6 ore, vede l’alternanza tra lezioni tenute dai docenti A.I.R.O. e prove pratiche di assaggio di oli extra vergine di oliva di qualità e di oli difettati per fare un’introduzione al mondo dell’assaggio dell’olio.

Nella modalità WEBINAR “Connessi con l’Olio” si svolge attraverso la piattaforma Zoom; il materiale didattico e gli oli per l’assaggio vengono inviati a casa della comoda Box A.I.R.O..

🤩 Connessi con l’Olio 🤩
📆 Lunedì 27 Novembre, 4, 11 Dicembre – 18.30-20.30
📍 Piattaforma ZOOM
👩‍🏫CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA
🍽 Assaggi di oli EVO direttamente a casa con la BOX A.I.R.O.

Il costo del corso (che comprende l’invio della Box A.I.R.O.) è di € 180.
Il corso è riservato ai Soci A.I.R.O.. → CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA QUOTA ASSOCIATIVA

Per maggiori informazioni:
info@associazioneairo.com